"Il polpo che voleva imparare a volare"

Octofly Art è un progetto indipendente nato alla fine del 2013. Art director dell’idea è Silvia Pezzotti, artista laureata in pittura presso l’Accademia di Belle Arti “Santa Giulia” di Brescia. Le opere di questo nuovo brand hanno una forte componente manuale e artigianale, di derivazione tradizionale, ma spaziano fino alle nuove tecnologie digitali. Octofly Art nasce dal desiderio di esprimere un diverso tipo di arte: Immagini e forme in stile cartoon vicine alla Street art, con figure contraddistinte da humor e creatività, realizzate con molte tecniche diverse senza alcuna limitazione. I tratti caratteristici di questa arte sono le forme morbide, fantasiose, dall’aspetto stravagante e gioioso. Un universo popolato da mostri e creature in continua evoluzione.
I lavori si estendono in molti campi, principalmente: •Quadri su tela o legno, specie con acrilico e uniposca. •Murales sia esterni che interni. •Illustrazioni con varie tecniche e supporti. •Grafiche pubblicitarie e loghi per aziende, piccole imprese,  negozi e privati. •Personalizzazione di qualsiasi oggetto
Numerosi altri progetti sono tuttora in corso, ma Octofly Art rimane disponibile per qualsiasi richiesta o collaborazione.

learn to fly!